ALPE ADRIA CUP INTERNATIONAL 2013

ALPE ADRIA CUP INTERNATIONAL 2013

Domenica 28 aprile 2013 sull’Altipiano di Monte Prat a Forgaria nel Friuli l’ASD DP66 organizza la 2a Edizione – MONTE PRAT CUP valida come 2a Prova  dell’ Alpe Adria Cup International 2013
36087_164182966931592_11234_n

REGOLAMENTO

 

-Organizzazione: I’ A.S.D. DP66, Comune di Forgaria nel Friuli, Provincia di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e Turismo FVG organizzano per domenica 28 aprile la 2a edizione della “MONTE PRAT CUP”, la gara è valida come 2a prova dell’ALPE ADRIA CUP INTERNATIONAL 2013.

-Partecipazione: è aperta a tutti i tesserati FCI ed Enti della Consulta e gli atleti stranieri tesserati per l’anno 2013presso le federazioni ciclistiche affiliate UCI.

-Iscrizioni: le iscrizioni dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo iscrizioni@montdibike.it oppure attraverso il Fattore K del sito www.federciclismo.it (ID 48401 ) entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 27 aprile 2013. La quota di iscrizione è di € 7 per le categorie giovanili e di € 15 per tutte le altre. La quota comprende tutti i servizi durante e dopo la gara compreso buono pasto e premi finali.

-Categorie: come da regolamento F.C.I. Esordienti M/F, Allievi M/F. Agonistiche tutte: Elite M/F, U23, Junior M/F, Amatoriali tutte: Master 1-8, Elitesport (Ex-Sportman), Donne Elitesport/Master.

-Ritrovo: verifica tessere e consegna numeri: II termine delle operazioni di verifica tessere è fissato un’ora prima della partenza. Il ritrovo è presso la Casa per ferie in Loc. Monte Prat – Forgaria nel Friuli (UD) dalle ore 09:15.

-Formula di gara partenza: la gara si svolge su un percorso situato sull’altipiano di Monte Prat e deve essere percorso più volte in riferimento alla categoria di appartenenza. Ore 11:00 Partenza per tutte le categorie a seguire.

-Equipaggiamento: è obbligatorio l’uso della placca frontale portanumero e il dorsale nonché del casco omologato FCI. Il numero viene fornito dall’organizzazione in sede di verifica tessere.

-Reclami: Eventuali reclami dovranno pervenire alla Giuria nei termini previsti ed accompagnati dalla relativa tassa come contemplato dal regolamento FCI.

-Premiazioni: La premiazione ufficiale alle ore 14:30 circa. I premi devono essere ritirati personalmente.

-Responsabilità degli organizzatori: La società organizzatrice e tutti gli enti locali declinano ogni responsabilità per danni ed incidenti a cose, persone o animali che dovessero essere causati per effetto della manifestazione stessa.

-LA MANIFESTAZIONE SI ATERRA’ AL REGOLAMENTO A.A.C. 2013

-Per quanto non contemplato da presente, vige il regolamento F.C.I.

 

-Info: info@montdibike.itwww.montdibike.it

 

 

SCARICA VOLANTINO

MdBaDmln2130

You must be logged in to post a comment